Scheda di Sunpi

« Older   Newer »
  Share  
<Sunpi>
icon13  view post Posted on 13/10/2007, 12:16





image

UserName:Sunpi
PG:Sunpi Namikaze

Età: 16

Peso: 61 Kg

Altezza: 1.82 cm

Background: Sunpi è un ragazzo simpatico ma poco socievole, sbadato e del tutto imprevedibile, i sui hobby sono leggere e mangiare per lo più piatti al riso come gli onigiri. Egli purtroppo non conosce i suoi genitori, però, alla nascita è stato adottato da 2 vecchietti molto simpatici che lo hanno curato e cresciuto con il loro amore;
Un giorno, durante una passeggiata, i tre incontrarono un ladro che uccise i due poveri signori; allora Sunpi, quando vide la morte delle uniche persone che lo avevano amato, scatenò una terribile forza che uccise il malvivente. Per molto tempò vagò nei dintorni del villaggio e per un po' di tempo non riuscì a controllare la sua mente, ma, fortunatamente, riprese possesso di sè. Spaesato e confuso, pensò molto ai suoi nonni e in un sogno ebe la visione di un ricordo passato: il vecchio stava guardando la tuta da ninja dentro una grande teca della sua camera... una tuta da AMBU...
Così Sunpi ritornò a casa e andò a controllare la famigerata tuta; quando la vide, notò una strana scrittta incisa sul vetro...

CITAZIONE
Anche un uccello ingabbiato, se si fa furbo, prova ad aprire la gabbia con il becco, senza rinunciare alla voglia di volare...

-Che strana frase...- pensò Sunpi.
Il ragazzo cercò invano una risposta a quel sogno e alla fine, ormai senza speranza, decise di provare ad aprire la teca. Con un coltellino aprì il vetro e trovò un vecchio documento scritto:

CITAZIONE
Grazie, padre, per aver scelto di occuparti di questo orfanello che ho trovato davanti alla mia porta ... prenditene cura, poichè sento che avrà un ruolo molto importante per il nostro amato villaggio, inoltre credo che provenga dal paese del vortice, infatti i suoi lineamenti sono identici a quelli di Kushina. Anche lei è daccordo ad affidare il bambino a te, poichè Naruto sta per nascere e perchè sento che a Konoha succederà qualche evento terribile.

Grazie mille ancora.

Il tuo caro figlio, Minato Namikaze

Sunpi rimase allibito alla vista di quelle parole, aveva scoperto la verità sulla sua nascita e sul suo ritrovatore: il Quarto Hokage...
Il problema però adesso era la sua vera provenienza e quali fossero i suoi veri genitori... Fortunatamente però aveva considerato solo i Namikaze la sua famiglia e non si tormentò per questo, ma oramai decise che avrebbe dovuto cambiare la sua vita.
Per un po' smise di respirare e di pensare ed concentrò nela sua mente l'immagine dei nonni, i genitori di Yondaime, e se li impresse nuovamente nella mente per evitare di scordare i particolari che li rendevano i migliori genitori che avesse potuto avere. Quindi giunse ad una conclusione: seguire il parere di Minato e diventare un ninja proprio come il suo nonno adottivo e il suo ritrovatore.




Ryo:
500+100-562=38 ryo

Villaggio:
Konoha

Grado:
Genin

Energia:
Gialla

Esperienza:
50

CITAZIONE
Armi&Equipaggiamento:

CITAZIONE

~

~Tasca Porta Armi x1
contenente:
~Accendino x2
~Kunai x4
~Filo di Acciaio (20 m) x1

~Sacca Porta Oggetti / Porta Armi x1
contenente:
~Shuriken x3
~2xFumogeni: 80 Ryo

~Paio di guanti con lamina x1
~Paio di Calzature x1
~Coprifronte x1
~Katana x1 (attaccata tramite cintura alla sinistra di Sunpi)

~


1xPorta armi
image
Sacca da posizionarsi sulla coscia, raggiungibile semplicemente estendendo il braccio, può contenere un buon numero di armi da lancio o di altri oggetti.
[Legato alla Gamba destra]

1xSacca porta oggetti/Armi
image
Tre Sacche che vengono posizionate dietro la schiena all'altezza della cinta, in modo da raggiungerle senza farsi vedere dal proprio avversario. Possono fungere da porta armi o porta oggetti.
[Legato alla Cintola, parte Sinistra]

1xCalzari
image
Dei semplici sandali di color nero o blu. Molto comodi che fanno respirare i piedi. Sono di color nero.

1xCoprifronte (Konoha)
image
E' l'oggetto che dinstingue i ninja dai cittadini. Porta anche il simbolo delle villaggio dove il ninja si è diplomato.Può essere utilizzato per parare piccole armi da lancio.
[Legato alla fronte]

1xPaia di Guanti con lamina
Questi speciali guanti sono dotati di una lamina in acciaio,indi per cui molto resistente,sulla parte superiore. Questi guanti,oltre ad essere comodi,poichè lasciano libere le dita,fermandosi solo alla metà di uno di essi,possono deflettere e parare colpi da parte di armi di medie e grandi dimensioni. Solo con armi davvero enormi è possibile danneggiarne la lamina o distruggerla.

4xkunai
image
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.
[Posti nel Porta Armi]

3xshuriken
image
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.
[Posti nella Sacca Porta Oggetti/Armi]

2xAccendino
Un semplice e comune accendino a gas, che si può usare in battaglia per dare vita a buone senjutsu.
[Uno per tasca porta armi e oggetti]

2xFumogeni
I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basata sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta laciati a terra,rpovocano una minscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.
[Situato nella Sacca porta armi/oggetti]

1xKatana
Queste armi vengono definite anche come comuni spade giapponesi.
All'inizio le katane erano usate dagli antichi samurai, ultimamente però anche i ninja hanno incominciato ad usufruire delle loro caratteristiche. La lama è fatta in ferro spesso pochi centrimeti ma nello stesso tempo molto affilato, questa può avere una lunghezza che oscilla dagli 80 ai 90cm e non è esattamente dritta ma a mano a mano che si arriva fino alla punta si piega leggermente.
L'arma è contenuta in un fodero che può essere tenuto, o dietro la schina attaccato con un laccio, o a uno dei due fianchi, per esempio sorretto da una cintura.
Non ha un peso elevato, anzi, grazie alla sua leggerezza, gli affondi portati con essa risultano anche un po veloci, ma la resistenza non è delle migliori.
[Situato alla sinistra di Sunpi grazie ad una cintura]

1xFilo d'acciaio (20m)
Questo filo di acciaio della lunghezza di 20m è particolarmente resistente e versatile, può sopportare benissimo il peso di una persona che eventualmente si sosterrà con esso.
Il filo può essere tenuto necessariamete arrotolato, per via della sua lunghezza, in qualsivoglia tasca del proprio equipaggiamento.
Questo può essere usato come conduttore dell'elemento del fuoco, infatti nella tecnica del "Triplice Attacco del Mulino Sharingan" generalmente su di esso, i componenti del clan Uchiha fanno passare il "Drago di Fuoco" per poi andarsi a schiantare contro il bersaglio.
[Nella Tasca porta armi]

CITAZIONE
Abilità Ninja:
CITAZIONE
Combattere alla Cieca - Base: Permette, tramite il chakra, di sopperire alla vista con uno degli altri sensi, permettendo al ninja di combattere anche se accecato.

CITAZIONE
Arte della Terra - Base: Permette di nascondersi sotto terra, usando una canna di bamboo per respirare.

CITAZIONE
Abilità Innata: nessuna




CITAZIONE
Tecniche Base:

Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

image


Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

image




CITAZIONE
Tecniche Avanzate:

Lame di Chakra
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Il Ninja, attraverso questo particolare utilizzo del chakra, è in grado di estendere le lame delle proprie armi. All'inizio l'estensione è minima, e può essere applicata solamente a piccole armi da taglio e ai tirapugni con lama. L'estensione energetica, vista la sua natura, può solo tagliare e mai perforare, ed è del 20%. Dal grado Jonin Grado D in su si possono allungare anche lame pari ad una katana, e l'estensione arriva al 30%. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo taijutsu. Il costo invece varia, da medio-basso per colpo nel caso di una lama corta, a medio-alto per colpo in caso di lame più lunghe.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)


Muro d'Acqua - Suiton:Suijinheki
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]

Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]

Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)




CITAZIONE
Tecniche Derivate: Nessuna




CITAZIONE
Narrato
Parlato
pensato

CODICE
[size=1]

[QUOTE]
Narrato
[color=red]Parlato[/color]
[color=orange]pensato[/color]
[/QUOTE]

[/size]


Energie

Energia Bianca: 50cp
Energia Gialla: 100cp
Energia Verde: 200cp
Energia Rossa: 300cp
Energia Blu: 500cp
Energia Viola: 650cp
Energia Nera: 800cp
Energia Suprema: 950cp
Energia Divina: 1000cp

i consumi

Bassissimo {5}
Basso {10}
Medio-Basso {15}
Medio {20}
Medio-Alto {25}
Alto {30}
Elevato {40}
Elevatissimo {50}
Critico {100}

Slot azioni

Bianca&Gialla: 1 Slot Azione per Turno;
Verde: 2 Slot Azione per Turno;
Rossa&Blu: 3 Slot Azione per Turno;
Viola: 4 Slot Azione per Turno;
Nera&Suprema: 5 Slot Azione per Turno.
Divina: 6 Slot Azione per Turno.

Slot:

  1. Un Lancio di una o più Armi. (Massimo 3 Armi alla volta)

  2. Due attacchi fisici come Calci, Pugni, Gomitate, Ginocchiate, Testate, ecc.

  3. Una Tecnica (Ninjutsu, Genjutsu o Hijutsu)


CODICE
[QUOTE]
<p align="center">~

[color=yellow]~Tasca Porta Armi x1
contenente:
~Accendino x2
~Kunai x4
~Filo di Acciaio (20 m) x1[/color]
[color=red]~Sacca Porta Oggetti / Porta Armi x1
contenente:
~Shuriken x3
~2xFumogeni: 80 Ryo[/color]
~Paio di guanti con lamina x1
~Paio di Calzature x1
~Coprifronte x1
[color=green]~Katana x1 (attaccata tramite cintura alla sinistra di Sunpi)[/color]

~
</p>
[/QUOTE]





Edited by Sunpi - 30/5/2008, 16:26
 
Top
0 replies since 13/10/2007, 12:16   536 views
  Share