Sabaku no Deidara

« Older   Newer »
  Share  
PiccOlaDeiDara
view post Posted on 17/10/2007, 13:40




Usurname: PiccOla DeidAra
Nome pg: Sabaku no Deidara
Età: 15 anni
Peso: 53 kg
Altezza: 1,68
Background: Deidara è un ragazzo molto vivace! Deidara è rimasto orfano dei suoi genitori all'eta di 4 anni che sono stati assassinati durante una missione da tre ninja di Oto. Deidara trama vendetta contro Oto è cerca di seguire la strada dei genitori cioè quella ninja. Deidara adesso vive con la nonna in una casetta non molto lontana dal palazzo del Kazekage.
Ryo: 500 ryo
Villaggio: Suna
Grado: Studente
Punti Esperienza: 0 punti exp
Energia: Bianca
Armi ed Equipaggiamento
CITAZIONE
Armi

Kunai X 3
image

Shuriken X 4
image

CITAZIONE
Equipaggiamento

Porta oggetti
image

Calzari
image

Abilità Ninja: //
Abilità Innata: //
Tecniche
CITAZIONE
Tecniche Base:
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

CITAZIONE
Tecniche Avanzate:
Bastone del Soccorso
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 4 (medio)
Descrizione: Tecnica elaborata da un antico possessore di Shukaku, consente al Ninja di condensare una certa quantità di materiale sgretolabile in robusto bastone di circa 120 centrimetri. Il bastone, normalmente, ha una resistenza tale da eguagliare armi con attacco [10]. Da Genin in su la sua capacità di contrastare le suddette armi aumenta a [30]. Usato come arma è un normale bastone. L'arma dura due turni, e può essere tenuta insieme con un ulteriore consumo bassissimo per ogni turno addizionale.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso

Miraggio
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 4 (Medio)
Descrizione: Modificando tramite il chakra la temperatura e la densità dell'aria è possibile creare diversi effetti visivi. Tramite questa tecnica si può duplicare un qualsiasi oggetto o creatura presente nell'area di effetto, che rispetti però le dimensioni imposte dal grado. Il miraggio è limitato a bersagli entro 15 metri dal Ninja, la cui copia di chakra può essere fatta apparire entro 25 metri dallo stesso, non necessariamente nella stessa posizione/postura. La copia è solo un'immagine riflessa nell'aria, resa realistica dal chakra del ninja, e viene quindi svelata da molti piccoli particolari: non ha peso, non reagisce agli eventi della zona in cui si trova, è evidente alla vista dei portatori di doujutsu appropriati. Ci si può concentrare per muovere l'immagine normalmente, ma ogni azione compiuta dal miraggio costa una normale azione al ninja. Il miraggio non svanisce se colpito da armi (ha infatti consistenza e proprietà dell'elemento di cui è composta, ovvero l'aria), ma è distrutta quando il ninja smette di pagare il costo per mantenerla (Bassissimo per turno escluso il primo), se viene colpita da attacchi elementali o armi in grado di danneggiare le strutture di chakra. La dimensione del miraggio è limitata dal grado del ninja: uno studente può creare miraggi di taglia media, un Genin di taglia grande ed un Chunin di taglia enorme.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 4
Consumo di Chakra: Medio-Basso

Tecnica della Brezza del Deserto
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sui palmi e imprimendo alle braccia un movimento in avanti simile ad una spinta è possibile creare un flusso di aria calda ed indirizzarlo verso il nemico. Se il flusso entra in contatto con l'avversario non crea danni di alcun tipo ma in ambienti favorevoli (zone in cui sia presente almeno un elemento come polvere, sabbia o simili) può servire come disturbo all'apparato visivo avversario, accacandolo o distraendolo se questi non si difende opportunamente. A Livello Genin la tecnica subisce un'evoluzione: con un ulteriore consumo basso non solo la folata diventa tanto forte da poter accompagnare efficacemente l'utilizzo di armi da lancio, ma permette inoltre di mantenere il flusso di vento attorno alle braccia per impiegarlo nelle combinazioni di corpo a corpo. Questo effetto aggiuntivo può essere mantenuto spendendo un consumo Basso per turno.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Medio-Basso

Fili di Chakra
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 3 (veloce)
Descrizione: Questa tecnica è quella che si potrebbe definire l'antenata della Tecnica del Marionettista. Permette di creare dei fili di chakra di massimo 50 centimetri, manovrabili attraverso le dite di entrambe le mani e utilizzabili in combinazione con la maggior parte degli oggetti di piccola taglia. I fili sono strutture di chakra, perciò difficilmente saranno danneggiati da attacchi fisici. La loro resistenza è comunque quella di un filo di Nylon, armi speciali e tecniche elementali li distruggeranno facilmente. Le mani utilizzate per il movimento dei fili non possono fare altro. Normalmente si possono creare e manovrare soltanto due fili per ciascuna mano. Da genin in su se ne possono manovrare fino a tre.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Bassissimo x filo

Schermatura d'Aria
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Attraverso questo semplice ninjutsu il ninja è in grado di richiamare una coltre circolare di vento moderato che stazionerà intorno alla zona in cui è stata evocata fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al termine della tecnica stessa. Il flusso ventoso non solo è in grado di ridurre l'efficacia delle tecniche di vento (come se difendesse a potenza 10) ma costituisce anche una leggera barriera per tutto il resto, la cui infrazione è sempre perfettamente percepita dal creatore. La barriera si colloca a 50 centimetri dal corpo del ninja, e dopo il round di attivazione richiede un mantenimento pari a bassissimo per turno. Muoversi con questa tecnica attiva nullifica ogni tentativo di occultare la propria presenza, e limitatamente, anche le proprie azioni.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Medio-Basso

Tecniche Derivate: //

Edited by PiccOlaDeiDara - 19/10/2007, 22:08
 
Top
0 replies since 17/10/2007, 13:40   142 views
  Share