Zabaku Koga

« Older   Newer »
  Share  
Zabaku Koga
view post Posted on 2/7/2008, 21:00




UserName: Zabaku Koga
PG: Zabaku Koga
Età: 16
Peso: 75 kg
Altezza: 186 cm
Immagine pg: image

Background: Zabaku viveva un'infanzia serena. I suoi genitori provvedevano giorno per giorno a fornirgli tutti i mezzi necessari per diventare un buon ninja fin dalla tenera età: avevano in mente un solo scopo per lui...farlo diventare il ninja più forte di tutti i tempi. Inizialmente questo faceva piacere a Zabaku in quanto condivideva il sogno dei genitori; ma a lungo andare tutte quelle pressioni lo stufarono. Una notte prese alcuni oggetti e si incamminò per un sentiero. Non sapeva nè dove stava andando nè cosa avrebbe fatto della sua vita. Sapeva solamente che dai suoi genitori non sarebbe tornato mai più. Camminando giunse nei pressi di un pascolo, ove alcuni contadini stavano ridendo spensierati attorno a un allegro fuoco. Due di loro chiacchieravano spensieratamente:
- Amico, guarda questa! - Disse il più anziano dei due, porgendo al giovane una pietra dai mille colori.
Era la prima volta che Zabaku vedeva una simile bellezza. Rifletteva i bagliori del fuoco distorcendoli e creando mille giochi di luce. Quanto avrebbe voluto sapere da dove proveniva per poter visitare quelle terre...
- È stupenda. - Esclamò l'altro, quasi leggendo Zabaku nel pensiero - Dove l'hai trovata?
- Tra le sabbie di Suna. Ma purtroppo penso che non ci tornerò, viaggiare è diventato pericoloso se non hai una scorta e io non posso permettermela.
Furono quelle parole a dare un preciso scopo alla sua vita: diventare un ninja per poter viaggiare per il mondo alla scoperta delle bellezze che la terra poteva offrirgli.
Durante l'accademia però si trova a doversi confrontare con la sua più grande paura, e riesce a vincerla a seguito di una caduta. Il suo cervello rilascia adrenalina e dopamina in grandi quantità, e Zabaku prova sensazioni mai provate prima. Il lui comincia allora un lento ma inesorabile cambiamento.

Ritratto fisico:

Zabaku è un ragazzo longilineo, non troppo muscoloso, e slanciato. La carnagione chiara, quasi fosse un fantasma e gli occhi oro-arancione. Le sue labbra sono molto sbiadite, quasi grigie e ha orecchie tondeggianti.
Sul petto ha una cicatrice a forma di V, che si è procurato durante il corso accademico combattendo con il suo maestro.
Al polso sinistro porta una catenina di ferro lucido, e sul mignolo della stessa mano un anello metallico con l’incisione di una falce di luna. Quando parla, la sua voce glaciale ricorda il sibilo di un serpente.
Si veste sempre con una lunga tunica nera con il cappuccio e le maniche lunghe, in modo da ripararsi dalla luce del sole che odia e da non essere notato da troppe persone.

Ritratto psicologico:
Zabaku sta vivendo un momento di transizione, dove tutti i suoi ideali, persino il suo scopo di vita, stanno cambiando. Dopo la caduta in accademia non vive più per viaggiare, ma per provare sensazioni simili o più forti a quella percepita dopo la caduta, ma ancora non se ne rende completaente conto. Il suo carattere sta mutando: da gentile sognatore con la testa sempre tra le nuvole sta diventando malvagio e disposto a tutto pur di ottenere ciò che vuole, ma il cambiamento sta avvenendo troppo lentamente perchè lui se ne accorga anche minimamente.

Ryo: 243
Villaggio: Kiri
Grado: Genin
Energia: Gialla
Esperienza: 50

Armi&Equipaggiamento:

Kunai x4 (avvelenati con tossina botulinica base)
SPOILER (click to view)
Kunai

imageimage


Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 30 ryo]


Flash x2
SPOILER (click to view)
Flash

image


Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 50 ryo]


Shuriken x6 (avvelenati con tossina botulinica base)
SPOILER (click to view)
Shuriken

image

Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 30 ryo]


Makibishi x1 (avvelenati con tossina botulinica base)
SPOILER (click to view)
Makibishi


image


I Makibishi hanno la forma di chiodi che recano ben quattro punte. Uno di essi non supera i 2cm di altezza e i 2.5cm di larghezza. Vengono venduti in blocchi da dieci makibishi contenuti in dei sacchettini. Essi vengono lanciati a terra per far sì che le piante dei piedi del nemico vengano ferite,rallentandone così i movimenti o bloccandoli del tutto. Essi quindi vengono sfruttati in missioni,in fughe,combattimenti e quant'altro. Dato le ridotte misure possono essere facilmente ignorati,non visti o anche camuffati con l'ambiente circostante.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 25 ryo per un pacchettino da 10 makibishi]


10xFukibari (avvelenati con tossina botulinica base)
SPOILER (click to view)
Fukibari
image
Essi sono dei piccoli aghi molto sottili e lunghi 5cm. Vengono di solito tenuti in bocca sotto la lingua o su essa che,arrolotolata su se stessa,contribuisce a un migliore lancio di essi una volta che viene cacciata fuori. e punte di essi possono essere cosparse anche di veleno. Si possono lanciare oltre che con la bocca anche mediante il blowgun e il lancia fukibari. Le potenzialità offensive se lanciati con la bocca sono davvero bassissime ed aumentano leggermente grazie al blowgun e poi al lancia fukibari. Non hanno alcuna funzione difensiva
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 20 ryo per 5 fukibari]


Lama interna x2 (arti superiori) (avvelenati con tossina botulinica base)
SPOILER (click to view)
Lama interna
image
Si tratta di una semplice lama tagliente, di lunghezza massima 30 cm, che viene applicata negli arti superiori o inferiori direttamente alla muscolatura ed alle ossa. Secondo volere del ninja che la posside, piò essere lasciata fissa o retrattile, estraibile tramite il chakra(basta spendere un Bassissimo); oltre ad offrire un’offensiva a sorpresa, è in grado di parare attacchi portati da armi grandi come un Fuuma kunai/ Wakizashi. Se per esempio la lama viene impiegata per parare una katana, essa si stacherà dalla sua posizione, con conseguenze alle ossa ed ai muscoli dove era stata innestata.
[Limitazione grado: Genin]
[Costo: 110 ryo]


2xNekote (avvelenati con tossina botulinica base)
SPOILER (click to view)
Nekote
image
I Nekote,altrimenti definito"piccole unghie",sono dei piccoli ganci in metallo che vengono applicati alle unghie delle dita come se fossero delle semplici unghie finte. Esse però sono di 3cm più lunghe di un'unghia normale e leggermente ricurve. La loro funzione è di lacerare la carne,ma il potenziale offensivo è piuttosto basso. Vi si può applicare del veleno sulle punte.
[Restrizioni grado: Genin]
[Costo: 25 ryo x 1 mano]


2xkakute (avvelenati con tossina botulinica base)
SPOILER (click to view)
Kakute
image
Il Kakute è un anello in metallo leggero che veniva infilato ad un dito,di solito al medio,recante tre punte di ferro. Esse provocano pochissimi danni,ma possono essere cosparse di veleno.
[Restrizioni grado: Genin]
[Costo: 15 ryo]


1xTonico azzurro
SPOILER (click to view)
Tonico azzurro
image
Restituisce il 25% del chakra
[Limitazione grado:genin]
[Costo: 35 ryo]


Tecniche Base:

Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
SPOILER (click to view)
Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


Tecniche Avanzate:

Rilascio
SPOILER (click to view)
Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


Tecnica del Velo di Nebbia
SPOILER (click to view)
Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
image
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso


Servitori di Nebbia
SPOILER (click to view)
Servitori di Nebbia
image
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
L'unico modo per sfuggire a questa tecncia è utilizzare la tecnica del rilascio 1.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Medio-Basso)
[Massimo copie: Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]


Soffio Artico
SPOILER (click to view)
Soffio Artico
Posizioni Magiche: 5 ( medio )
Villaggio: Kiri
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: 3 (veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)


Muro d'acqua
SPOILER (click to view)
Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Spada d'acqua
SPOILER (click to view)
Spada d'Acqua - ??
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica sfrutta semplicemente il proprio chakra e l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), per creare una spada d'acqua le cui caratteristiche equivalgono in tutto e per tutto a quelle di una katana. La creazione della spada è molto veloce, e di base dura tre turni compreso il primo. Ogni turno addizionale costerà al ninja una quantità di chakra pari a Basso.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio)


Abbraccio dell'assassino
SPOILER (click to view)
Abbraccio dell'Assassino
Villaggio: Kiri
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa combinazione di attacchi nasce e si sviluppa dall'esigenza di mettere a segno un ninjutsu. I ninja della nebbia sono maestri in quest'arte, e proprio per questo i loro avversari tendono a costringerli in un serrato corpo a corpo che ne inibisca l'utilizzo. Innanzitutto è necessario che il ninja che vuole servirsi di questa combinazione spinga il nemico a corrergli incontro: solo a questa condizione il concatenamento può avere inizio. Anticipando grazie ad una massiccia concentrazione di chakra il prossimo movimento avversario (valido solo con ninja di energia pari o inferiore), lo shinobi salta sul posto, sferrando un calcio laterale verso il volto nemico. Con un successivo colpo di reni, lasciando la gamba stesa, inverte la posizione del busto proiettandola verso il basso. La successiva messa a terra di entrambe le braccia lo rende in grado di sferrare fino a due calci, stavolta frontali e mirati alla guardia nemica. Portando a terra le gambe, cariche come se volesse balzare, il ninja porterà le mani nella prima posizione richiesta dal ninjutsu che intende utilizzare. Tenuto a distanza con i primi tre calci, il nemico potrà essere infine disorientato dall'ultima manovra del ninja: un potente salto all'indietro ove il terreno stesso cederà alla pressione, generando una variabile coltre di pulviscolo atta a distrarre l'avversario. Il contemporaneo allontanamento dovrebbe permettere quindi allo shinobi di chiudere la combinazione con la tecnica prescelta. Ovviamente anche la scelta del terreno è molto importante per la riuscita di questa semplice strategia. Seppur questa combinazione permette al ninja di utilizzare due tecniche avanzate nello stesso turno, ha parecchi svantaggi: innanzitutto il ninja dovrà difendere perfettamente tutti gli attacchi a distanza nemici; consumare tutte le proprie azioni attive (sia slot tecnica che slot azione); dovrà utilizzare una quantità di chakra notevole per ottenere un risultato che avrebbe potuto ottenere in altri modi; inoltre dovrà usare un ninjutsu adatto a proteggerlo da eventuali azioni che il nemico aveva deciso di compiere durante la sua carica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio)


Abilità Ninja:

CITAZIONE
Conoscenza dei Veleni - Base: Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti.

CITAZIONE
Maestria in un’arma: Base. (shuriken)
Lo shinobi che possiede questa abilità è in grado di utilizzare un’arma con particolare destrezza, essendo capace di prodursi in attacchi particolarmente complicati o coreografici.
L’arma, che deve essere unica, nella quale lo shinobi si specializzerà deve essere dichiarata e inserita in scheda con annesso riferimento alla specializzazione nel suo utilizzo.
Per agilità nell’utilizzo di un’arma si intende la rapidità nello sfoderarla, e nel brandirla, ovvero destreggiarsi con essa.
Per forza di un arma aumentata si intende l’incremento del potenziale offensivo di suddetta arma: taglierà più a fondo, opporrà maggiore resistenza agli urti, vincerà più facilmente i confronti lama a lama.
Per precisione di un arma si intende la capacità di colpire un bersaglio nel punto esatto nel quale si mira con maggiore o minore possibilità di successo. Più la precisione è alta, meglio si potrà mirare, spesso anche centrando particolari punti di un corpo.
Per gittata di un’arma si intende la massima distanza dall’utilizzatore alla quale essa può arrivare.

Le armi nelle quali è possibile specializzarsi sono le seguenti e comportano i seguenti vantaggi:

• Arma da corpo a corpo [Katana, Wakizahi, ecc.]: Aumento del 15% dell’agilità d’uso e del 10% della forza dell’arma.
• Armi a distanza [Kunai, Shuriken]: Aumento della precisione con quell’arma del 15% e aumento della gittata massima del 10%.

Abilità Innata: //

Veleni:

CITAZIONE
~Nome veleno: Tossina botulinica base
~Classe: Base
~Componenti: Clostridium botulinum e acqua.
~Metodo d’azione: Iniezione
~Descrizione: Il Clostridium botulinum è un batterio molto mobile e la tossina che secerne, detta tossina botulinica, causa una grave intossicazione. 75 ng di tossina pura sono in grado di uccidere un essere umano. L’effetto della tossina è una paralisi discendente (si presenta prima nella testa e poi via via fino ai piedi). La preparazione è piuttosto semplice: una volta reperiti alcuni batteri, che possono esserci stati dati da un amico o trovati in una qualsiasi scatoletta di conserve contaminata, li si pone in un ambente senza ossigeno, per esempio un barattolo pieno d’acqua, e li si lascia moltiplicare. Una volta ottenuta una quantità della materia biancastra e cotonosa dove si sviluppano le colonie piuttosto elevata la si raschia dai bordi del barattolo e la si mischia con acqua. Il tutto sarà incolore e avrà un odore di rancido e marcio. Purtroppo questo metodo per introdurre il batterio non tiene conto del ph minimo per l’attività di quest'ultimo (4,7), in questo modo solo pochi una volta all’interno del corpo della vittima, secerneranno tossina.
~Effetto: Solo pochi batteri secerneranno tossina, di conseguenza gli effetti sono deboli: il primo turno sopraggiunge soltanto una lieve paralisi di testa, collo e braccia assieme a uno stordimento che farà calare l'udito e l'olfatto della vittima del 30% (questo stordimento si protrarrà fino alla fine degli effetti del veleno), sarà comunque possibile muovere gli arti interessati ma con una moderata difficoltà; il secondo la paralisi si rafforzerà e muoverli sarà estremamente difficoltoso; il terzo turno la paralisi torna come al primo turno. Il quarto tutti gli effetti svaniscono. Nota: Durante il secondo turno sarà possibile comporre sigill ma molto lentamente e difficoltosamentei, durante il primo e il terzo con moderata difficoltà e più lentezza del normale.
~Antidoto: Siero di cavalo o Iniezione di antitossina Eptavalente di derivazione equina ottenuto utilizzando anticorpi IgG.
image 10x fiale di veleno
image1xSiringa siero di cavallo (antidoto)

Missioni:
D:
C:
B:
A:
S:

Allenamenti Svolti:

Accademia: http://narutoshippuuden.revolution.forumco...net/?t=16290442

Edited by Zabaku Koga - 13/9/2008, 23:45
 
Top
0 replies since 2/7/2008, 21:00   136 views
  Share